Montella a Premium: “Stagione ampiamente positiva. Bacca? Sono contento di averlo allenato”

Montella a Premium: “Stagione ampiamente positiva. Bacca? Sono contento di averlo allenato”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 28 maggio 2017, 17:25Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ecco le parole di Vincenzo Montella a Premium Sport dopo il match contro il Cagliari:

Sulla partita: “Siamo partiti male, loro avevano più ritmo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, poi l’episodio finale ha condizionato il risultato. Non è stata una bella partita, non mi sono divertito, mi dispiace aver perso”.

Su Donnarumma: “Lasciamolo stare, può capitare ogni tanto qualche mezzo errore. Sono cose che capitano”.

Su Bacca: “Ha un grande carriera alle spalle, non credo si sia fatto condizionare. Io potevo fare di più per lui e forse anche lui poteva fare meglio. Nessuno dei due ci è riuscito, ma sono comunque contento di averlo allenato”.

Su Totti: “Ho giocato con tanti grandi giocatori, oggi è giusto fargli il giusto tributo”.

Su Raiola: “Io non commento le sue parole. Ognuno fa il gioco della sua parte, non è a lui a cui devo dare spiegazioni”.

Su Locatelli: “E’ partito bene, poi si è un po’ fermato. E’ un ’98 e io vorrei allenarlo ancora. Può essere una risorsa sia per il presente che per il futuro”.

Sulla rosa del Milan: “Io darò la mia valutazione tecnica, c’è un continuo confronto con Mirabelli, abbiamo un ottimo rapporto. Stiamo vedendo i possibili cedibili e chi potrebbe arrivare”.

Sulla stagione del Milan: “A parte oggi, che non posso valutarla, è stata una stagione ampiamente positiva. Abbiamo valorizzato tanti giocatori, siamo tornati in Europa e abbiamo alzato un trofeo, quindi è stata una stagione positiva”.