MN - Cessione Milan: caparra settimana prossima, Fininvest accetta la dilazione temporale. Closing confermato il 7 aprile

MN - Cessione Milan: caparra settimana prossima, Fininvest accetta la dilazione temporale. Closing confermato il 7 aprileMilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
giovedì 16 marzo 2017, 17:47Primo Piano
di Antonio Vitiello

Secondo quanto apprende Milannews.it dovrebbe slittare probabilmente di qualche giorno il versamento a Fininvest della terza caparra da 100 milioni di euro da parte di SES. Il pagamento dovrebbe quindi concretizzarsi nel corso della prossima settimana.

Lo slittamento sarebbe dovuto alle difficoltà che SES starebbe riscontrando nell’esportazione dalla Cina dei fondi necessari a chiudere l’operazione e a nuovi adempimenti burocratici da risolvere.

Fininvest avrebbe accettato la dilazione temporale a fronte delle rassicurazioni fornite dalla società di Yonghong Li e da quelle di uguale segno provenienti dagli advisor e dai soggetti finanziari coinvolti.

A quanto risulta, però, lo slittamento non dovrebbe spostare la data finale del closing che resterebbe fissata per il 7 aprile.

di @AntoVitiello