MN - Calabria: "Siamo pronti per il Cagliari per continuare bene come avevamo chiuso il 2017. Crescita, ho continuità e riesco a giocare bene"

MN - Calabria: "Siamo pronti per il Cagliari per continuare bene come avevamo chiuso il 2017. Crescita, ho continuità e riesco a giocare bene"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 gennaio 2018, 20:37Primo Piano
di Fabio Anelli
fonte Dagli inviati Antonio Vitiello e Pietro Mazzara

Davide Calabria ha parlato all’evento Diesel in centro a Milano. Queste le dichiarazioni raccolte dagli inviati di MilanNews.it: : “Sicuramente è una partita importante perché dobbiamo cercare di continuare a fare bene nelle ultime gare. Siamo qua, ci siamo preparati bene, siamo pronti per il Cagliari. Crescita? Sicuramente, nei primi tempi non trovavo continuità ma ho sempre dato tutto e il massimo.

Adesso sto cercando e riuscendo di fare qualche partita bene con la squadra penso di essere cresciuto. Risultati? Normale che arrivino adesso, quando hai un calo nella stagione non è mai facile. Crescendo la prestazione fisica, cresce anche la prestazione della squadra ed è normale che migliori il gioco”.