Mirabelli a Madrid: non solo Morata, gli occhi del Milan anche su Kovacic

Mirabelli a Madrid: non solo Morata, gli occhi del Milan anche su KovacicMilanNews.it
© foto di J.M.Colomo
martedì 2 maggio 2017, 17:01Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Questa sera allo stadio Bernabeu di Madrid andrà in scena la gara di andata della semifinale di Champions League tra Real e Atletico. Sugli spalti dell’impianto madrileno, ci saranno anche tanti operatori di mercato e dirigenti, tra cui anche Massimiliano Mirabelli: gli occhi del ds milanista saranno soprattutto su Alvaro Morata, ma non solo in quanto in campo ci sarà, anche se non dall’inizio, pure Mateo Kovacic.

VECCHIO PALLINO - Lo riferisce oggi Sportmediaset.it che spiega che il centrocampista croato è nel mirino del Milan già da diverso tempo: l’ex Inter è un vecchio pallino di Montella e già la scorsa estate Adriano Galliani aveva provato a riportarlo in Italia, ma la trattativa non andò in porto in quanto il club di via Aldo Rossi in quel momento poteva fare solo operazioni in prestito. Con il cambio di proprietà, il Milan ha ora importanti risorse per il mercato e quindi questa volta ci sono più possibilità che l’affare si concluda positivamente.

VOGLIA DI CAMBIARE - Tra gli osservati speciali di Mirabelli questa sera ci sarà quindi anche Kovacic, il quale non è molto soddisfatto della sua stagione in quanto non viene visto come un titolare da Zidane. Per questo motivo, l’interesse del Milan, che lo metterebbe al centro nel nuovo progetto rossonero,  potrebbe aumentare ancora di più la sua voglia di cambiare aria dopo due stagioni in cui è stato spesso in panchina con la maglia dei Blancos.