Milan, per l’attaccante si decide dopo Ferragosto: a breve riprenderanno i contatti anche per Belotti

Milan, per l’attaccante si decide dopo Ferragosto: a breve riprenderanno i contatti anche per BelottiMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 14 agosto 2017, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nelle scorse ore, Pierre-Emerick Aubameyang si è di fatto riproposto al Milan attraverso Instagram, ma arrivare a lui non sarà affatto semplice per i rossoneri in quanto si tratta di un’operazione molto costosa (servono 80 milioni al Borussia Dortmund e otto milioni al giocatore di ingaggio). La questione Dembélé, inoltre, non aiuta il club di vi Aldo Rossi perché sembra difficile l’ipotesi che la società tedesca si possa privare di due elementi di spicco della rosa.

RIFLESSIONI - Lo riferisce questa mattina La Stampa, che spiega che il Milan sta valutando anche altre piste: la decisione finale del Milan sull’attaccante arriverà dopo Ferragosto, non appena la dirigenza milanista avrà terminato di fare le opportune valutazioni con Vincenzo Montella. I rossoneri vogliono riflettere il più possibile prima di fare un investimento importante in quanto non possono assolutamente sbagliare la loro scelta.

OCCHI SUL GALLO - Secondo il quotidiano torinese, nei prossimi giorni il Milan riprenderà i contatti anche per Nikola Kalinic e per Andrea Belotti, anche se non sono esclusi anche altri sondaggi per un eventuale mister X. In questo momento di riflessione, Massimiliano Mirabelli intanto non si ferma e continua a vedere partite: dopo aver visto Torino-Trapani di Coppa Italia (occhi sul Gallo), il ds milanista era infatti presente ieri a Roma per la finale di Supercoppa italiana tra Lazio e Juventus, dove ha potuto incontrare vari agenti e il presidente biancoceleste Lotito, ancora alle prese con il caso Keita.