Milan, Kalinic pista caldissima: operazione da 25 milioni più bonus. E Aubameyang è ancora possibile

Milan, Kalinic pista caldissima: operazione da 25 milioni più bonus. E Aubameyang è ancora possibileMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
domenica 23 luglio 2017, 13:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

"Sul mercato faremo ancora qualcosa, ma non abbiamo fretta e non faccio nomi". Poche ore fa, Marco Fassone ha risposto così a una precisa domanda sul possibile arrivo di Nikola Kalinic. Nessun nome, ok, ma il croato interessa (eccome) ai vertici di via Aldo Rossi, sempre alla ricerca di un rinforzo di spessore per l’attacco.

IN DIRITTURA D’ARRIVO - Kalinic al Milan, alla fine, si farà. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà un investimento da 25 milioni di euro più bonus (o il cartellino di Gabriel Paletta o il prestito di M’Baye Niang). Ma attenzione: l’attaccante viola potrebbe non essere l’ultimo colpo in entrata nel reparto offensivo. Gli uomini mercato rossoneri, infatti, tenteranno un ultimo assalto ad Andrea Belotti (molto, però, dipenderà dal budget a disposizione).

CORSA APERTA - Il "Gallo", ma anche Pierre-Emerick Aubameyang, giocatore da tempo nel mirino del d.s milanista Massimiliano Mirabelli. Il giocatore vuole il Milan e non la Cina. Il Borussia ha smentito le voci che parlavano di un presunto accordo con il Tianjin per il trasferimento a gennaio del centravanti gabonese. Il club tedesco vuole accontentarlo, vediamo se finirà per abbassare le pretese e andare incontro ai rossoneri? La corsa è apertissima.