Milan, attesa per Morata: dopo Cardiff parte l’assalto allo spagnolo. Nel frattempo, il "Gala" si fa avanti per Bacca

Milan, attesa per Morata: dopo Cardiff parte l’assalto allo spagnolo. Nel frattempo, il "Gala" si fa avanti per BaccaMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 28 maggio 2017, 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il Milan attende con una certa ansia il dopo-Cardiff. Ovviamente, l’interesse dei rossoneri non è focalizzato sull’esito della super sfida fra Juventus e Real Madrid, ma sugli sviluppi di mercato che potrebbero concretizzarsi subito dopo (appunto) la finale di Champions League.

IN ATTESA - Fassone e Mirabelli sono concentrati sull’obiettivo Morata, il centravanti in cima alla lista rossonera dei desideri. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, i manager di via Aldo Rossi aspettano solo che passi la finale di Caridff per piombare sullo spagnolo, che ha già esternato il suo gradimento per la piazza milanista. Le alternative all’ex Juve sono ormai note: il costoso Aubameyang e il più abbordabile Kalinic.

DESTINAZIONE TURCHIA - Capitolo uscite: l’addio di Bacca è sempre più vicino. Secondo le indiscrezioni, confermate stamane da Tuttosport, il Galatasaray ha iniziato a sondare il terreno: il colombiano è il principale obiettivo della società turca, alla ricerca di un valido attaccante.