Lucci: “Perin-Milan? Trattativa bloccata, i rossoneri vogliono concentrarsi sulla situazione Donnarumma. Bertolacci vuole restare”

Lucci: “Perin-Milan? Trattativa bloccata, i rossoneri vogliono concentrarsi sulla situazione Donnarumma. Bertolacci vuole restare”MilanNews.it
© foto di Samantha Zucchi
mercoledì 21 giugno 2017, 12:01Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Alessandro Lucci, agente tra gli altri anche di Mattia Perin, ha spiegato la situazione del suo assistito, che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Milan per il dopo-Donnarumma: “Rispettiamo il Milan, lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia. Ma siamo noi adesso ad aver fermato ogni possibile trattativa. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma. Mattia è uno straordinario primo e non potrebbe essere altrimenti visto ciò che ha dimostrato ad oggi. Abbiamo parlato con Mirabelli, per noi al momento l'affare è chiuso. Se poi, nei prossimi giorni, il Milan avrà bisogno ancora di noi ci siederemo nuovamente attorno a un tavolo”.

BERTOLACCI - Lucci assiste poi anche Andra Bertolacci, il cui futuro, assicura l’agente, sarà ancora al Milan: “Andrea è un calciatore importante, un patrimonio del calcio italiano vista la giovane età: ha vissuto un periodo non esaltante per una serie di ragioni, inutile elencarle perché appartengono al passato. Detto ciò le sofferenze lo hanno reso più forte, vuole rimanere e dimostrare il suo grande valore”.