live mn

Montella a MTV: "Non mi voglio nascondere dietro alle assenze. Domani serviranno pazienza e intelligenza"

LIVE MN - Montella a MTV: "Non mi voglio nascondere dietro alle assenze. Domani serviranno pazienza e intelligenza"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 marzo 2017, 11:42Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

- Finisce così l'intervista di Montella a Milan TV.

Sulla squadra: "A me piace coinvolgere tutta la rosa, per me è normale aver impiegato tanti giocatori".

Sull'Europa: "Non so quanti punti serviranno, la media è più alta degli altri anni. Saranno importanti gli scontri diretti. Direi che ne servono una settantina, ma non è detto".

Su Lapadula: "E' un guerriero, gli chiedo di mettere in campo tutta la sua rabbia agonistica".

Sulle assenze: "Non mi voglio nascondere dietro alle assenze. Sono certo che domani ci sarà in campo una squadra molto competitiva".

Sulle palle inattive: "Abbiamo bravi tiratori, ma abbiamo segnato poco su punizione diretta. Deulofeu calcia bene in allenamento, anche Mati. Dobbiamo cercare di sfruttare di più queste situazioni".

Sul Genoa: "Ho letto che c'è qualche malcontento. Noi dobbiamo pensare a prepararci bene, servirà grande pazienza e equilibrio. Sarà una partita che dovremo giocare con grande intelligenza".

Sul calendario: "Ci sono due scontri diretti importanti contro Inter e Atalanta che valgono più di tre punti. Non ci sono mai gare facili, pensiamo ad una partita alla volta, partendo da quella di domani contro il Genoa".

Seguite con noi l'intervista di Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV alla vigilia della gara di domani sera a San Siro contro il Genoa!!!