live mn

Montella a MTV: "Domani dobbiamo mettere al sicuro la qualificazione. Puntiamo molto su Calhanoglu"

LIVE MN - Montella a MTV: "Domani dobbiamo mettere al sicuro la qualificazione. Puntiamo molto su Calhanoglu"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 12:05Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

-Termina così l'intervista a Milan TV di Montella.

Sui tifosi: "Ci sono sempre stati vicini. Capisco che ci possa essere un po' di delusione per alcuni risultati, ma sono sicuro che saranno sempre al nostro fianco a sostenerci".

Sul campionato: "Vincere aiuta a vincere. Dobbiamo pensare ad una gara alla volta. Io vedo la squadra in crescita".

Su Biglia e Kalinic: "Cononscevano già il nostro campionato, ma hanno iniziato a lavorare con noi più tardi. Ora stanno migliorando, ci aspettiamo quel qualcosina in più anche da loro".

Sui pareggi con l'AEK: "All'andata abbiamo fatto meglio che al ritorno. Nonostante i due pareggi siamo comunque primi e domani dobbiamo mettere al sicuro la qualificazione".

Su Calhanoglu: "Ci può dare il cambio di passo. Puntiamo molto su di lui, finora ha fatto solo una parte delle sue qualità. E' il giocatore che ha più fantasia".

Su Borini: "E' un ragazzo che non molla mai, ha un grande senso di responsabilità. Può giocare ovunque e ha grande spirito di sacrificio".

Sulla gara di andata: "Fu una bellissima serata nonostante non fossimo arrivati nelle migliori condizioni. Mi era piaciuto molto lo spirito messo in campo dalla squadra, domani voglio vedere lo stesso spirito".

Sul percorso europeo: "Ci teniamo molto, l'Europa è la casa del Milan. Dobbiamo mettere al sicuro la qualificazione così da poter pensare poi soprattutto al campionato".

Prima di parlare in conferenza stampa, Vincenzo Montella ha rilasciato un'intervista a Milan TV in vista della gara di domani contro l'Austria Vienna. Seguite tutte le sue parole con il live testuale di Milannews.it!!!