live mn

Milan, Montella: "C'è molta amarezza. Non è un ridimensionamento, abbiamo la forza e la convinzione di risalire"

LIVE MN - Milan, Montella: "C'è molta amarezza. Non è un ridimensionamento, abbiamo la forza e la convinzione di risalire"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 15 ottobre 2017, 23:42Primo Piano
di Antonio Vitiello

Sul rigore: "Non vorrei parlare del rigore, accetto l'errore dell'arbitro se c'è stato. Un calciatore per andar giu in un certo modo deve essere toccato in un certo modo. Credo che D'Ambrosio sia stato molto bravo. Mi aspettavo queste difficoltà, forse giocare meno bene e avere qualche punto in più, vuol dire che dobbiamo faticare di più".

Sulla differenza tra primo e secondo tempo: "Non si può pensare di giocare sempre allo stesso modo, solo il Napoli ha questa continuità"

Sulla concentrazione: "Ho avuto la visione che abbiamo subito gol in maniera ingenua, l'Inter ha la qualità dell'ultimo movimento, il gol di Icardi è pazzesco di una bravura impressionante".

Sulla classifica: "Non è un ridimensionamento, abbiamo la forza e la convinzione di risalire".

Sull'Inter: "Quando una squadra vince è sempre più brava, il campo ha dimostrato che sono stati cinici"

Su Suso e Jack: "Hanno fatto gol, sembrava la mia serata invece nel finale non lo è stata"

Sulla gara: "C'è amarezza per come è arrivata la sconfitta, per il risultato e per la classifica, giocando in questo modo non si possono perdere tante partite. Abbiamo fatto un grande secondo tempo, nel primo tempo è stato più tattico".

Direttamente dalla sala conferenza dello stadio San Siro, segui tutte le dichiarazioni del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, dopo la sconfitta nel derby di Milano. Resta sintonizzato su MilanNews.it