live mn

Inzaghi a MC: "Son sicuro che domani vinceremo. Destro sta facendo buone cose, Cerci sta bene. Apprezzo la vicinanza della società"

LIVE MN - Inzaghi a MC: "Son sicuro che domani vinceremo. Destro sta facendo buone cose, Cerci sta bene. Apprezzo la vicinanza della società"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
venerdì 6 marzo 2015, 12:48Primo Piano
di Alberto Vaneria
Premi F5 per aggiornare la diretta

- Su Cerci: "Sta bene, si allena bene. Da quando è arrivato ha giocato 10 gare, è sempre stato utilizzato. E' chiaro che io l'ho voluto, lo stimo. Presto ci darà delle gioie".

- Ancora sugli infortuni: "Quando rientrano devo metterli subito in campo. A volte sei costretto anche dopo averli recuperati da pochi giorni. Non ho mai potuto schierare la stessa formazione. Spiace per questo, che non puoi dare continuità. Prima di tornare al 100% ci vuole qualche partita. Non abbiamo giocato un calcio spettacolo, abbiamo tenuto ma fisicamente non ho visto la gara in grande difficoltà".

- Sugli infortuni: "De Jong e Montolivo meriterebbero discorsi a parte. Monto da capitano vero ha stretto i denti per dare una mano alla squadra. Non può avere una base per reggere molte gare. Potevamo saperlo. De Jong non ha fatto la preparazione, non ha mai avuto continuità. Spiace per noi e per loro. Quello che è stato l'abbiamo valutato. Abbiamo avuto una partita in Coppa con la Lazio abbiamo avuto 7 infortuni traumatici. Di solito te ne capitano 7 in 20 anni. Abbiamo giocatori importanti, non troviamo scuse. Domani dobbiamo vincere e son sicuro lo faremo".

- Su Destro: "Gli ho detto di stare sereno. Le palle che tocca nel Milan sono le stesse che toccava nella Roma. Ha altre caratteristiche da Menez, sta facendo buone cose. Ha sempre fatto gol. In Italia se non segni per due partite sei in crisi, non dobbiamo farci condizionare dalle voci. Gli allenamenti che facevamo ora sono sempre quelli di dicembre. Il lavoro paga sempre"

- Sul Cesena: "Domenica ha vinto ancora. Affrontiamo gli avversari nelle loro condizioni migliori, non è una scusa. Vorrei sempre comandare il gioco dal primo al 90'. Noi siamo i primi critici di noi stessi. Cerchiamo di fare sempre meglio"

- Guardare avanti: "Siamo i primi che sappiamo che dobbiamo fare di più. Domani abbiamo una grande opportunità, giochiamo in casa e i tre punti sarebbero importanti. Spero di giocare un bel calcio e di fare una bella partita"

- Le visite di Galliani: "Ho trovato molto positivo il fatto che il presidente e Galliani siano vicini a me e alla squadra, soprattutto Galliani che è venuto due giorni. E' venuto per rafforzare la mia posizione e trovare insieme le cause che in questo 2015 ci hanno portato pochi punti. E' stato un discorso positivo, speriamo che già da domani si veda"

Buongiorno a tutti i nostri lettori. Tra poco il nostro mister Filippo Inzaghi parlerà ai microfoni di Milan Channel prima della conferenza stampa, alla vigilia di Milan-Verona. Restate con noi per non perdere nessuna delle sue dichiarazioni!