live mn

Cutrone: "Bonucci è il nostro leader. Pressioni? Non ne sento"

LIVE MN - Cutrone: "Bonucci è il nostro leader. Pressioni? Non ne sento"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 18 ottobre 2017, 12:42Primo Piano
di Pietro Mazzara

Finita la conferenza stampa di Leonardo Bonucci:

Su Bonucci: "Per noi è un leader, sia per i giovani sia per i vecchi. Personalmente mi aiuta tantissimo in campo, mi da tanti consigli e sta aiutando tutti".

Su quello che ha fatto fino ad ora: "Penso di non aver fatto ancora nulla. Sono all'inizio del mio percorso. Voglio solo dare il massimo"..

Sulle aspettative su di lui: "Non sento nessuna pressione da parte di nessuno. Io penso a star tranquillo, ad allenarmi bene e a pensare partita per partita".

Sull'aver giocato e segnato tanto in questa prima parte di stagione: "A luglio non pensavo di poter giocare così tanto. Pensavo ad allenarmi bene e a mettere in difficoltà il mister. Lo ringrazio per la fiducia che mi sta dando".

Sul partner d'attacco: "Per me va bene tutto, sia giocare con un trequartista sia con un'altra punta. Decide il mister".

Sull'umore della squadra: "C'è molta rabbia, perché non meritavamo di perdere. Noi dopo ogni partita pensiamo alla prossima, a far bene e a reagire. Soprattutto dopo la sconfitta di domenica, dove nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene".

Amici di MilanNews.it benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Patrick Cutrone, che affiancherà Vincenzo Montella nella presentazione di Milan-AEK Atene di domani sera.