Honda: "Mi sento fresco, voglio prepararmi bene. Non dobbiamo giocare come lo scorso anno, resteremo concentrati"

Honda: "Mi sento fresco, voglio prepararmi bene. Non dobbiamo giocare come lo scorso anno, resteremo concentrati"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 luglio 2014, 14:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

Keisuke Honda, riunitosi martedì al gruppo rossonero, è stato intervistato al termine dell'allenamento di ieri sul campo dei New York Cosmos. Il calciatore giapponese si è mostrato molto carico in vista della prossima stagione, un'annata importante sia per lui che per il Milan. Queste le dichiarazioni dell'ex CSKA Mosca ai microfoni di 1495sports.com:

Sulle prime sensazioni della tournée: "Mi sono unito ieri al gruppo, oggi ho solo corso. Ho bisogno di continuare ad allenarmi intensamente, penso che per la squadra questa tournée sia molto importante, sotto tanti punti di vista, sportivi, commerciali ed economici".

Sulla prossima stagione: "Dovremo fare le cose bene come squadra e come giocatori. Mi sento bene, fresco, riposato. Dobbiamo migliorare, non dobbiamo giocare come lo scorso anno, dobbiamo concentrarci da adesso alla prossima stagione".

Sui possibili obiettivi: "Vedremo, faremo del nostro meglio. Dobbiamo concentrarci sul campo".

Sui cambiamenti di Inzaghi: "Qual è il cambiamento più significativo che hai notato con il nuovo coach? Ancora non posso dirlo, dobbiamo solo rimanere concentrati".

Sull'importanza della prossima annata: "È un anno importante per il Milan ma anche per te, che ne pensi? Hai ragione, lo penso anche io e mi sto preparando bene".