Gazzetta - Milan, riecco Aubameyang: in attesa di Morata, i rossoneri incontrano l’intermediario del gabonese

Gazzetta - Milan, riecco Aubameyang: in attesa di Morata, i rossoneri incontrano l’intermediario del gaboneseMilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
sabato 27 maggio 2017, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Morata o Aubameyang? Secondo La Gazzetta dello Sport, è tutta una questione di... finali. Per approfondire la questione con il Real Madrid, il Milan dovrà giocoforza aspettare la notte di Cardiff (il prossimo 3 giugno). Dopodiché, evidenzia la rosea, il contatto tra le parti potrà essere ancora più diretto.

SEMPRE IN POLE - Morata rimane l’obiettivo principale del Milan. I vertici rossoneri vogliono capire meglio le reali intenzioni di Florentino Perez, che ovviamente spera di aprire un’asta milionaria. Dopo la finale di Champions, però, Fassone e Mirabelli potrebbero presentarsi dal numero uno madridista con in tasca il sì dello spagnolo al ricco contratto da 7 milioni e mezzo all’anno.

FRONTE APERTO - Nel frattempo, il Milan tiene in caldo Aubameyang. Il Dortmund sfiderà in serata l’Eintracht Francoforte nella finale di Coppa di Germania, poi sarà libero di trattare. Al momento, per il centravanti gabonese non ci sono trattative concrete: è quanto Petralito, intermediario del Borussia, ha tenuto a far sapere ieri ai dirigenti del Milan. Il fronte, dunque, resta aperto.