Gazzetta - Milan, Montella scarica Menez: via libera alla cessione del francese, che ha rifiutato una ricca offerta dagli Emirati

Gazzetta - Milan, Montella scarica Menez: via libera alla cessione del francese, che ha rifiutato una ricca offerta dagli EmiratiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 24 luglio 2016, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un difensore centrale, un centrocampista di qualità, magari un esterno offensivo: il Milan ha fissato gli obiettivi di mercato, ma non può ancora esporsi. Perché le casse sono vuote e Carlos Bacca, unico elemento in grado di garantire una trentina di milioni da reinvestire, non ha ancora lasciato Milanello. Il colombiano, però, secondo quanto riporta stamane La Gazzetta dello Sport, non è l’unico attaccante ad aver rifiutato (al momento) la cessione.

NO, GRAZIE! - Stando all’indiscrezione lanciata dalla rosea, anche Jeremy Menez ha rigettato una sostanziosa offerta proveniente dall’estero, nello specifico da Abu Dhabi. Il francese ha rispedito al mittente la proposta di un club degli Emirati, un ricco biennale, pretendendo almeno un anno in più di contratto. Il Milan - evidenzia la rosea - avrebbe volentieri risparmiato gli oltre 2 milioni netti che deve all’ex Psg, ma si ritrova “costretto” ad averlo ancora in gruppo.

CEDIBILE - Ma il futuro in rossonero di Menez, così come quello di Bacca, è tutt’altro che certo. Vincenzo Montella, infatti, ha escluso il colombiano dalla tournée americana e accetterebbe di rinunciare anche al francese, giocatore che ha già allenato in giallorosso. L’aeroplanino ha altre opzioni per l’attacco, dove ha recuperato prima M’baye Niang e poi Suso.