Gazzetta - Milan, ieri viaggio segreto di Fassone e Mirabelli: non si conosce il nome dell’obiettivo dei rossoneri

Gazzetta - Milan, ieri viaggio segreto di Fassone e Mirabelli: non si conosce il nome dell’obiettivo dei rossoneriMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 25 luglio 2017, 07:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno spesso fatto tutto alla luce del sole, ma questa volta no: come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’ad e il ds milanisti sono infatti stati protagonisti di un blitz segreto. I loro cellulari sono stati staccati per circa un’ora, dalle 18 alle 19, ma non si sa dove sia atterrato l’aereo con a bordo i due dirigenti rossoneri.

OBIETTIVO SCONOSCIUTO - L’ultima volta che Fassone e Mirabelli hanno fatto un blitz di questo tipo è stato quando sono stati a Wolfsburg per chiudere l’affare Ricardo Rodriguez. Questa volta, però, non sembra che i due dirigenti siano stati in Germania e precisamente a Dortmund per Pierre-Emerick Aubameyang: gli agenti che lavorano a questa operazione negano infatti che il motivo della missione sia stato l’attaccante gabonese. L’obiettivo non era nemmeno Andrea Belotti, visto che per raggiungere Torino non serve prendere l’aereo.

MISTER X - Qualche giorno fa, Marco Fassone ha rivelato in un’intervista che il nome del nuovo centravanti milanista potrebbe essere uno che non è mai uscito in queste settimane e quindi chissà che il motivo del viaggio non sia stato proprio questo Mister X. Per il momento, dunque, non si conosce l’obiettivo del Milan, ma sembra chiaro che il club di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di fermarsi sul mercato nonostante abbia già chiuso dieci acquisti.