Gazzetta - Milan, Bertolacci ko: salta il Pescara. Out anche Suso, che non ha ancora recuperato

Gazzetta - Milan, Bertolacci ko: salta il Pescara. Out anche Suso, che non ha ancora recuperatoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 25 marzo 2017, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Se non è una doppia tegola, poco ci manca. Alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le Nazionali, il Milan si presenterà a Pescara con due assenze pesanti. All’Adriatico, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, mister Montella dovrà fare a meno di Suso e Bertolacci.

RECUPERO - Lo spagnolo sta continuando ad allenarsi a parte, dopo la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata nei giorni scorsi. Sta un po’ meglio, ma quasi certamente salterà la sfida contro la formazione allenata da Zeman. Se tutto andrà per il verso giusto, Suso tornerà in campo per Milan-Palermo del 9 aprile, con l’obiettivo di essere al massimo (o vicino) nel derby.

KO - Brutte notizie sul fronte Bertolacci. Dopo l’infortunio rimediato nel match contro il Genoa e la sostituzione lampo (la più rapida della stagione in Serie), il centrocampista, spesso titolare nelle ultime, non sarà a disposizione per la trasferta di Pescara. Montella può consolarsi con il ritorno del Principito Sosa.