France Football - Bacca, prima offerta del Marsiglia al Milan: 15 milioni. Il colombiano ha già detto sì ai francesi

France Football - Bacca, prima offerta del Marsiglia al Milan: 15 milioni. Il colombiano ha già detto sì ai francesiMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 luglio 2017, 18:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Al termine del match disputato e vinto contro il Bayern Monaco dal suo Milan, Vincenzo Montella ha parlato così della situazione relativa a Carlos Bacca, il cui nome è ormai presente sulla lista dei partenti rossoneri: “Riguardo Bacca sta bene, la sua esclusione dal match è stata una scelta tecnica, ma fatta in serenità, cercando di pensare al prossimo impegno tra 4 giorni: siccome non ho intenzione di farlo partire in squadra, ho così chiesto lui la disponibilità e gli ho spiegato tutto in questo senso. Il ragazzo è molto sereno, è tutto in armonia, si capisce che tutto ciò è dovuto a future scelte di mercato”.

NO AL PRESTITO - Il club che sembra essere più interessato al colombiano è senza dubbio l’Olympique Marsiglia. In un primo momento, i francesi avevano provato a chiedere il giocatore in prestito, ma il Milan ha detto no a questa ipotesi: nelle ultime ore, però, la società transalpina ha deciso di passare all’azione e così ha presentato una prima offerta ai rossoneri di 15 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo di Bacca.

CONTATTI CONTINUI - A riportare questa indiscrezione è France Football, che spiega anche il centravanti colombiano avrebbe già accettato l’offerta del Marsiglia, il quale sarebbe pronto a fargli firmare un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione. I contatti tra tutte le parti in causa stanno andando avanti e chissà che presto non si arrivi ad un accordo. Dopo due anni di Milan, il futuro di Bacca potrebbe dunque essere in Francia.