Finalmente Conti, sei mesi dopo. E ha un chiodo fisso: essere in campo in Juve-Milan del 31 marzo

Finalmente Conti, sei mesi dopo. E ha un chiodo fisso: essere in campo in Juve-Milan del 31 marzo  MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 18 marzo 2018, 12:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Sei mesi e tre giorni. Tanto è passato dall’infortunio di Andrea Conti. Uno stop che ha privato il Milan di uno dei principali rinforzi dell’ultimo mercato estivo. Finalmente, ventiquattro partite di campionato dopo (un’infinità, più di un girone), l’ex atalantino è tornato tra i convocati.

L’OBIETTIVO - Questo pomeriggio, l’esterno rossonero siederà in panchina in occasione della sfida contro il Chievo con una speranza ben precisa. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, Conti si augura che la che la partita si metta bene per fare una corsetta intorno alle 16.30, ovvero negli ultimi minuti del match. Riprendere confidenza col rettangolo verde per centrare, tra due settimane scarse, il suo vero obiettivo. Andrea - riferisce la rosea - ha un pensiero fisso: Juve-Milan del 31 marzo, appena dopo la sosta.

SENZA FRETTA - È ancora presto per sbilanciarsi, ma Conti si è messo in testa di giocare allo Stadium. Nel frattempo, dopo essersi lasciato alle spalle la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e il conseguente intervento, può godersi questa convocazione. Poi chissà, una corsetta può anche scapparci. Ma senza fretta.