Donnarumma a Sky: "Ripartiamo dalla prestazione contro la Juve, non mi immagino un Milan senza Berlusconi. La mia stagione? Emozionante"

Donnarumma a Sky: "Ripartiamo dalla prestazione contro la Juve, non mi immagino un Milan senza Berlusconi. La mia stagione? Emozionante"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 24 maggio 2016, 21:16Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Gianluigi Donnarumma, intervistato da SkySport, ha rilasciato queste dichiarazioni: 

Sulla finale di Coppa Italia: "Abbiamo preparata la partita nel migliore dei modi, ci tenevamo a fare bene dopo una stagione non positiva. Ci è mancato il risultato, ma la prestazione c'è stata e dobbiamo ripartire da lì".

Su Brocchi: "Se ci sarà ancora lui sulla panchina del Milan il prossimo anno? Questo lo decideranno Galliani e Berlusconi, ma sicuramente in queste ultime partite Brocchi ha fatto bene. Spero possa restare al Milan”.

Sulla possibile cessione del Milan: "Non mi immagino un Milan senza Berlusconi. La decisione però tocca a lui, vedremo cosa succederà".

Sulla Nazionale: "Ci ho sperato negli Europei, ho dato tutto me stesso fino all'ultimo, ma sono giovane e continuerò a lavorare come ho fatto fino ad adesso".

Sulla sua estate: "Andrò a fare l'esame scolastico a metà luglio e poi andrò al mare".

Sulla sua stagione: "Un aggettivo per descriverla? Emozionante".