Baresi a MC: "Il Milan può mettere in difficoltà la Roma, serve dare continuità ai risultati. Terzo posto? I rossoneri se la giocheranno fino alla fine"

Baresi a MC: "Il Milan può mettere in difficoltà la Roma, serve dare continuità ai risultati. Terzo posto? I rossoneri se la giocheranno fino alla fine"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 dicembre 2014, 17:16Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

A margine della presentazione della mostra fotografica a Casa Milan, Franco Baresi, grande ex capitano rossonero, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan Channel: 

Sulla mostra: "Questa iniziativa è iniziata ad ottobre e volevamo terminarla proprio nella settimana del compleanno del Milan. Sono arrivate tantissime foto e questo testimonia quanto è amata questa squadra in tutto il mondo. Credo che questo sia molto bello".

Sul Roma-Milan: "Arriviamo da una bella partita contro il Napoli, speriamo di dare continuità ai nostri risultati. Possiamo fare bene perché il Milan ha i giocatori e la qualità per dare noia ai giallorossi".

Sul terzo posto: "Noi dobbiamo pensare una partita alla volta, il campionato è ancora lungo. Il Milan può giocarsela fino in fondo".

Sul momento del Milan: "Per vincere serve continuità di risultati. Finora il Milan ha fatto buone partite, la squadra è in crescita, il nuovo allenatore ha portato entusiasmo. Speriamo di brindare alla fine dell'anno".