ufficiale

AC MILAN COMUNICATO Suso rinnova fino al 2022

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Suso rinnova fino al 2022MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 25 settembre 2017, 18:35Primo Piano
di Matteo Calcagni

Il Milan ha comunicato tramite il proprio profilo Twitter l'avvenuto rinnovo contrattuale di Suso fino al 2022: "AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2022 il contratto economico".

Questo il comunicato sul sito ufficiale (acmilan.com):

Suso-Milan: avanti insieme. Lo spagnolo ha ufficialmente rinnovato il suo contratto in rossonero. Ecco il testo del comunicato:

AC Milan comunica che Suso ha rinnovato il proprio contratto economico con il Club fino al 30 giugno 2022.

Un rinnovo tanto atteso quanto voluto. Era nell'aria, le intenzioni chiare e comuni da tempo: adesso l'accordo è stato firmato. Una grande notizia, sposata da tutti i nostri tifosi, che arriva dopo la stagione della sua consacrazione. Ripercorrendo in breve la storia di Suso in rossonero, si parte dall'arrivo nel gennaio 2015 dal Liverpool; l'impatto non facile; a inizio 2017 il passaggio in prestito al Genoa allenato da Gasperini, dove realizza la prima tripletta in carriera e gioca con grande continuità e qualità. Dopo essersi sbloccato, ecco il ritorno al Diavolo e l'esplosione definitiva sotto la guida di Mister Montella, culminata anche con la convocazione in Nazionale spagnola. Un giocatore di livello assoluto, un vero e proprio asso della nostra rosa che finora ha realizzato più di 50 presenze e 10 gol (3 nel 2017/18). Tra i momenti più belli da ricordare c'è sicuramente la doppietta in Milan-Inter (2-2), come l'assist per il pareggio nei 90' e il rigore fondamentale realizzato nella Supercoppa italiana vinta a Doha.