TMW RADIO - Fedele sull'articolo del NYT: "Ciò che è stato scritto non è stato confermato dai fatti, manca la risposta di Yonghong Li"

TMW RADIO - Fedele sull'articolo del NYT: "Ciò che è stato scritto non è stato confermato dai fatti, manca la risposta di Yonghong Li"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 novembre 2017, 22:12News
di Fabio Anelli

Il giornalista del Corriere dello Sport, Furio Fedele ai microfoni di TMW Radio ha commentato le polemiche e le insinuazioni giunte dall’America sulla situazione economica rossonera: “L’unica cosa che manca all’appello è la reazione del presidente alle accuse del New York Times. Tutto quello che è stato scritto, non è stato confermato dai fatti, anzi c’è stata la smentita del presidente Berlusconi riguardo alla società cinese che ha rispettato le pretese di una trattativa lunga e complicata ma che è andata a buon fine”

Sulla preoccupazione: “Il pensiero assolutamente legittimo ma le prime avvisaglie nel calcio sono i creditori, poi ci sono gli stipendi dei calciatori e delle situazioni oggettive. Di solido non c’è nulla per ora, c’è la ricerca di rifinanziamento del debito ma di segnali ufficiali non ce ne sono, i tifosi del Milan devono stare calmi e attendere. Sono molto attento alle vicende societarie e non ci sono segnali preoccupanti. Speriamo ora che il Milan possa recuperare terreno in campionato. Davanti all’ufficialità si hanno reazioni, da parte degli addetti ai lavori, mentre i tifosi si fanno l’idea che meglio credono”.