TMW - Le ultime su Milan-Genoa - Kalinic dal 1'. Dubbio in attacco per Juric

TMW - Le ultime su Milan-Genoa - Kalinic dal 1'. Dubbio in attacco per JuricMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 20 ottobre 2017, 22:00News
di Simone Nobilini
fonte tuttomercatoweb.com

E' un Milan in difficoltà quello che domenica pomeriggio a San Siro ospiterà il Genoa, squadra reduce dalla sua prima vittoria in campionato sul campo del Cagliari. Arbitrerà la contesa Piero Giacomelli. Suoi assistenti sono Posado e Di Vuolo, La Penna il quarto uomo. Addetti al Var Mazzoleni e Dobosz.

LE ULTIME SUL MILAN - Mezz'ora in campo contro l'AEK Atene, Nikola Kalinic è attaccante pienamente recuperato e contro il Genoa sarà in campo dal primo minuto al fianco di André Silva. Romagnoli oggi è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e ritroverà il suo posto in difesa con Ricardo Rodriguez che tornerà ad agire come esterno sinistro nel 3-5-2. Dovrebbero tornare Biglia e Bonaventura, con Kessié in ballottaggio con Suso per una maglia da titolare. 

LE ULTIME SUL GENOA - Un solo grande dubbio per Ivan Juric in vista della partita di San Siro. Riguarda l'attacco, con Galabinov che dovrebbe esser preferito a Lapadula. Ci saranno alle sue spalle Rigoni e Taarabt, con Veloso e Bertolacci che agiranno in cabina di regia. Rosi e Laxalt i due esterni, Izzo, Rossettini e Zukanovic agiranno davanti a Perin. 

Le probabili formazioni

Milan (3-5-2) - G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; André Silva, Kalinic. 

Genoa (3-4-2-1) - Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Rigoni, Galabinov, Taarabt