TIM Cup, Milan-Lazio: al via la vendita libera dei biglietti

TIM Cup, Milan-Lazio: al via la vendita libera dei bigliettiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 gennaio 2018, 20:11News
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Ci siamo: da venerdì 19, alle 12.00, tutti i nostri tifosi potranno acquistare i biglietti per Milan-Lazio di TIM Cup, andata della Semifinale fissata per mercoledì 31 gennaio a San Siro. Sarà l'ultima sfida che la squadra giocherà in casa in questa competizione, motivo in più per esserci per concludere al meglio il mese. Per raggiungere una finale ci vogliono tanti fattori: forza, coraggio, cuore, unione, sostegno. Se il verdetto lo darà il campo, una spinta decisiva potrà arrivare dal popolo rossonero: riempite lo stadio, tirate fuori la voce e vinciamo insieme! #weareateam

La vendita libera si è già aperta! Scopri il listino prezzi e assicurati il tuo posto a San Siro. Trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Ricordiamo, inoltre, che sugli stessi canali è aperta anche la vendita libera per la sfida di Serie A di domenica 28 gennaio alle ore 18.00, sempre contro i biancocelesti. Scopri il listino prezzi applicato e quello delle casse dello stadio, e acquista il tuo posto online.