Ibra svela il segreto di Pulcinella: va allo United. Per raggiungere Kezman

Ibra svela il segreto di Pulcinella: va allo United. Per raggiungere KezmanMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 luglio 2016, 00:45News
di Simone Nobilini
fonte di Raimondo De Magistris per TMW

Depistaggi, annunci rimandati e campagne pubblicitarie, nonostante tutto fosse stato già deciso. Zlatan Ibrahimovic quest'oggi ha annunciato la sua nuova destinazione: sarà il Manchester United, come ormai noto già da diverse settimane. Nonostante anche nelle ultime ore il suo procuratore Mino Raiola continuava ancora ad aprire a nuove destinazioni, tutto era già stato deciso da diversi giorni con le visite mediche concordate già qualche giorno fa e in programma la prima settimana di luglio.
Per Ibra, a quasi 35 anni, sarà la prima avventura in Premier League. La seconda agli ordini di José Mourinho che ha già allenato il centravanti svedese ai tempi dell'Inter.

Una scelta dettata soprattutto dalla volontà del giocatore di vincere in un campionato in cui non ha mai vinto dopo aver trionfato in Olanda, in Italia, in Spagna e in Francia per un totale di undici campionati.
Come lui pochissimi giocatori: da Deco a Romario, passando per Robben, Van Bommel, Rivaldo e Maxwell. Meglio di lui solo Mateja Kezman, ex bomber serbo nonché l'unico che ha vinto in cinque campionati diversi. Un obiettivo che adesso è anche alla porta di Ibra. Con buona pace della Champions League.