Di Stefano: "Se il Milan non ha ancora rinnovato il contratto di Montella significa che vorrà attendere fine stagione: tutto dipenderà dal campo"

Di Stefano: "Se il Milan non ha ancora rinnovato il contratto di Montella significa che vorrà attendere fine stagione: tutto dipenderà dal campo"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 28 aprile 2017, 07:49News
di Simone Nobilini

Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky, ha fatto il punto sul possibile futuro di Vincenzo Montella: "Se il futuro di Montella dipenderà anche dalla classifica finale? Secondo me si. Non bisogna mai essere troppo certi delle cose: Montella è e resterà allenatore del Milan, ma se il Milan non ha ancora rinnovato il contratto a Montella è perchè probabilmente vuole attendere il finale di stagione. Nessuno ne mette in dubbio la permanenza, ma questa dipenderà solo ed unicamente dal campo: se il Milan arriverà in Europa nessuno potrà togliere Montella dalla panchina del Milan l'anno prossimo, e arriverà probabilmente anche il rinnovo.

Ma se non dovesse arrivare, non darei così per certa la permanenza di Montella: se fosse stato già un punto certo, mi viene da pensare che il contratto l'avrebbero già rinnovato. C'è grande feeling e condivisione tra le parti, Montella è un leader a Milanello, ma è giusto fare un passo per volta".