Di Stefano: "Al momento resta Montella. Quando non sarà più lui a guidare il Milan, si punterà su un allenatore stile Conte"

Di Stefano: "Al momento resta Montella. Quando non sarà più lui a guidare il Milan, si punterà su un allenatore stile Conte"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 25 settembre 2017, 16:11News
di Simone Nobilini

"Al momento resta Montella, con un contratto rinnovato dalla nuova dirigenza che dovrebbe dare un pizzico di serenità all'allenatore: non può essere cancellato ciò che è stato fatto in 12 mesi, poi qualora un giorno non dovesse esserci più Montella sulla panchina del Milan si punterà su un allenatore stile Conte, che potrebbe rivoluzionare Milanello e che potrebbe rivoluzionare l'aspetto psicologico. Montella ha fatto giocare sempre bene le squadre che ha allenato, da Roma a Catania a Firenze, e vorrebbe farlo anche quest'anno, ma non c'è tempo: si gioca ogni 3 giorni, con una squadra nuova, bisognerà trovare un equilibrio".

Così Peppe Di Stefano, su Sky Sport 24, ha voluto parlare della posizione di Vincenzo Montella, destinato a rimanere al momento sulla panchina del Milan.