Condò: "Il trittico Samp-Roma-Inter un crash test partito male per il Milan. Tuchel per sostituire ora Montella una follia"

Condò: "Il trittico Samp-Roma-Inter un crash test partito male per il Milan. Tuchel per sostituire ora Montella una follia"MilanNews.it
lunedì 25 settembre 2017, 22:48News
di Simone Nobilini

Paolo Condò, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato così della difficile aria respirata in casa Milan dopo il K.O. di Genova: "Esiste questa pressione in Casa Milan, se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions il conto del Milan sarebbe sostenibile al prezzo di una o più cessioni importanti. Non c'è soltanto la via del campionato, ma si può arrivare in Champions anche vincendo l'Europa League visto che non ci sono molte squadre più forti del Milan.

Ho pensato che l'unico nome per sostituire eventualmente Montella è quello di Tuchel, che sarà l'allenatore che andrà a sostituire il primo grande tecnico ad essere esonerato: ripensando però all'esperienza De Boer all'Inter sarebbe una follia. Il trittico Samp-Roma-Derby era già a priori impegnativo e risultava un po' come crash test dopo tanti impegni facili: non è partito bene, ma Fassone ieri è voluto intervenire con insolita durezza per bloccare l'emorragia, inchiodando la squadra più che Montella rispetto al pronostico. Montella non ha mai avuto una rosa così profonda sinora, con 18-20 potenziali titolari".