Bazzani a MTV: "Per vincere contro il Torino servirà una partita intelligente, fondamentali razionalità ed intelligenza"

Bazzani a MTV: "Per vincere contro il Torino servirà una partita intelligente, fondamentali razionalità ed intelligenza"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 novembre 2017, 23:00News
di Matteo Calcagni

Fabio Bazzani, intervenuto a Milan Tv per anticipare i temi di Milan-Torino, ha detto la sua sull'approccio e sulle possibili difficoltà che potrebbero incontrare i rossoneri a San Siro: "Credo che il Milan debba fare una partita intelligente. Una gara dove non abbia la fretta di vincere. E' chiaro che il Milan ha un risultato solo, quando vieni da determinate sconfitte con grandi squadre, è normale che contro squadre da rispettare ma di fascia diversa vanno battute per recuperare terreno. Questo può portare alla fretta, all'ansia di volerla vincere.

Il Torino ha una squadra di qualità, davanti ha giocatori che ti possono far male, in mezzo ha giocatori di gamba. Bisogna fare una partita da squadra navigata. Il Milan a mio avviso non lo è ancora ma lo deve diventare attraverso queste prestazioni. La razionalità e la pazienza saranno due caratteristiche fondamentali per vincere questa partita".