Milan Ladies: rotondo 4-0 contro l'Agrate

Milan Ladies: rotondo 4-0 contro l'AgrateMilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
lunedì 24 novembre 2014, 16:20MILAN FEMMINILE
di Giulia Di Camillo

Il Milan Ladies doveva vincere e l'ha fatto. Fare bene e continuare a guardare la vetta, questo è stato l'obiettivo raggiunto ieri con i tre punti conquistati e dedicati a Samantha Cristoforetti, la prima astronauta approdata in orbita, icona vivente della determinazione con cui è possibile perseguire i propri sogni, nonché motivo d'orgoglio per l'Italia intera. E che orgoglio. Sopratutto per le donne, che con perseveranza e grinta non si arrendono mai. Mai.
Ma torniamo al prato verde, il teatro dove le diavolette rossonere ogni domenica esprimono la loro passione per il calcio.
Il Milan Ladies nella giornata di ieri impone un gioco a ritmi elevati e sigla le proprie reti prima con Bruno, ed in seguito con Cereda e una sonora doppietta di Tomassone. Goal fantastici. Frutto di tanto talento. Belli tanto quanto il sorriso delle rossonere al triplice fischio finale. Quello che ha sancito il poker sull'Agrate.
Le vittorie di Riozzese e Fiammamonza non permettono ancora alle rossonere di essere vicinissime alla vetta, ma il cammino è lungo e tra ben sette giorni il club di Cincotta sarà chiamato a confermare quanto di buono fatto nel match di ieri. Un match che sicuramente porta serenità nello spogliatoio, e quanto è importante.
Mister Cincotta, nel post gara, si esprime così: " È stata una vittoria semplice contro un avversario che nonostante i tanti punti in classifica non è mai riuscito ad impensierirci, questo anche per i buoni ritmi impressi alla gara". Sintetico ma ben preciso. Determinato e concentrato. Con lui, tutto il team.

Formazione Milan Ladies : Rotella. Bay.  Cereda. Lancini.  Borgatta. Cuneo. Grande. Bruno. Tomassone.  Piccinni.Pizzarotti.

Marcatrici :  Bruno Cereda Tomassone Tomassone

Risultato : Milan Ladies - Agrate : 4-0