TMW RADIO - Ravelli a MN: "Montella ha tratto indicazioni dalla ripresa del derby, ad oggi è in sella con pieni poteri"

TMW RADIO - Ravelli a MN: "Montella ha tratto indicazioni dalla ripresa del derby, ad oggi è in sella con pieni poteri"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 19 ottobre 2017, 17:36Le Interviste
di Matteo Calcagni

Arianna Ravelli, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto a TMW Radio durante Milan News per parlare della situazione di Vincenzo Montella: "Ieri ha ribadito un'ovvietà, ovvero che gli allenatori rischiano se non fanno risultati. E' un po' se avesse riaperto la sua messa in discussione. Dopo la Samp diversi giornali avevano scritto che Montella rischiava. Il Milan non ha ripetuto quella prestazione, perdendo ma con sconfitte diverse, avevo sensazione che la società lo avrebbe appoggiato. Le parole di ieri, dette come cosa lapalissiana, hanno riaperto un po' la crisi.

Ad oggi Montella è nel pieno del suo mandato, la fiducia gli è stata confermata non solo a parole ma anche nei fatti. C'è molta attenzione di mantenere equilibrio e la calma, è chiaro che i risultati condizionano il futuro dell'allenatore. Ad oggi c'è fiducia ribadita e Montella è in sella con pieni poteri, poi sta ai giocatori andare in campo, fare i risultati e sostenerlo. Ho percepito un allenatore molto convinto, credo che lui abbia tratto indicazioni dal secondo tempo del derby. L'ho visto molto determinato che quei quarantacinque minuti abbiano indicato una strada".