TMW RADIO - Graziani: "Belotti via anche per meno della clausola. Cutrone? Ha raccolto la chance di Montella"

TMW RADIO - Graziani: "Belotti via anche per meno della clausola. Cutrone? Ha raccolto la chance di Montella"MilanNews.it
© foto di tv
martedì 22 agosto 2017, 18:12Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte tuttomercatoweb.com

Intervenuto ai microfoni di TMWRadio, l'ex attaccante della Nazionale nonché di Torino, Roma e Fiorentina, Francesco Graziani, ha così commentato le ultime indiscrezioni di mercato e gli argomenti emersi dopo la prima giornata di campionato.

Cederesti Belotti?
Io lo cederei anche per 80 milioni, figuriamoci per 100. Sono tanti soldi, specialmente per il Torino. Non è che tenendo Belotti hai chissà quali chances di vincere qualcosa, sarebbe un'offerta da prendere al volo. Se il Monaco si dicesse disposto a pagare la clausola è perché punta su di lui come titolare, l'ingaggio sarebbe il triplo di quello percepito a Torino e gli scenari offerti dai monegaschi sarebbero più prestigiosi di quelli offerti dai granata.

Ti ha stupito l'avvio di Cutrone?
Tra lui e Andre Silva oggi il titolare è il primo. Non dimentico che il portoghese l'anno scorso con il Porto ha segnato molto, è un giocatore molto forte, ma il giovane Cutrone ha saputo subito sfruttare le chances offerte da Montella.