TMW RADIO - Colombo: "Dzeko mi ha ricordato Van Basten... ma il Cigno resta unico"

TMW RADIO - Colombo: "Dzeko mi ha ricordato Van Basten... ma il Cigno resta unico"MilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 19 ottobre 2017, 16:48Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte tuttomercatoweb.com

Centrocampista del Milan degli olandesi, Angelo Colombo si è concesso ai microfoni di TMW Radiodurante lo spazio pomeridiano Tribuna Stampa.

Cosa hai pensato al gol di Dzeko ieri?
"Dzeko? Mi è venuto in mente molto Van Basten, ovviamente da lontano. Ci abbiamo pensato tutti, grande Roma e grande risultato. Il Cigno però è il Cigno. I confronti ci stanno, ma questi grandi campioni restano unici e irraggiungibili".

Come è cambiata la Serie A in questi anni?
"Sicuramente sono cambiati i tempi e il campionato è molto livellato, verso l'alto credo. Non ci sono più le stelle, ma il livello medio si è alzato. Il Napoli in questo periodo offre il più grande spettacolo della Serie A, anche se in Champions ha sofferto molto contro il City. Forse la squadra di Sarri soffre a livello fisico e credo che alla lunga possa un po' soffrire. Ci sono tantissimi impegni. La Juventus, rispetto all'anno scorso di questi tempi, non è allo stesso livello. l'Inter è avvantaggiata sia per l'allenatore, non sta giocando benissimo ma conta la posizione e quando inizierà a giocare bene sarà molto temibile. Sono determinati a lasciarsi alle spalle la scorsa stagione".