MN - Pasotto: "Per arrivare quarto, il Milan deve vincere queste partite. Importante bloccare Ramirez"

MN - Pasotto: "Per arrivare quarto, il Milan deve vincere queste partite. Importante bloccare Ramirez"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 24 settembre 2017, 11:48Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte dal Marassi, Thomas Rolfi

Marco Pasotto, giornalista de La Gazzetta dello Sport, nel pre partita di Sampdoria-Milan ha commentato così la sfida ai microfoni di MilanNews.it: "Sarà una sfida tanto importante quanto difficile. La Samp è ancora imbattuta e l'asticella inizia ad alzarsi. Si inizia a salire di difficoltà per poi culminare con Roma e poi Inter. In queste partite si capirà la vera consistenza di questo Milan. La Lazio ci ha detto che non era ancora all'altezza, oggi vedremo perché queste sono le gare in cui fare punti se si vuole la Champions".

Sui cambi: "Ci saranno altre gare, quindi è un turn over dolce. Montella dove casca, casca bene. Fuori Çalhanoglu e gioca Bonaventura, un giocatore comunque di tecnica e fantasia. Se c'è out Silva gioca Kalinic o viceversa, quindi parliamo di scelte importanti in ogni posizione".

I duelli della partita: "Credo si giocherà molto sulle fasce e tanto passerà da come il Milan bloccherà Gaston Ramirez. Mi incuriosisce la difesa a 3, sta avendo migliroamenti ma non è ancora ben rodata e credo Quagliarella possa creare qualche difficoltà".