MN - Modic: "Contento per il gol, ha sbloccato la partita. Preferisco giocare mezz'ala, ecco com'è andata sul rigore con Cutrone"

MN - Modic: "Contento per il gol, ha sbloccato la partita. Preferisco giocare mezz'ala, ecco com'è andata sul rigore con Cutrone"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
sabato 25 febbraio 2017, 15:43Le Interviste
di Simone Nobilini
fonte dal Vismara, Pietro Mazzara

Raggiunto dai microfoni di MilanNews.it al termine della gara vinta sul Perugia, il centrocampista della Primavera rossonera Mihael Modic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

SUL GOL - "Diciamo che è stato il gol che ha un po' sbloccato la partita, aspettavamo solo una cosa del genere, una palla inattiva. Il Perugia è una squadra che si chiudeva molto, ci voleva una palla inattiva per fare gol e sono molto contento"

SULLA PARTITA - "Nel primo tempo nessuno della squadra ha fatto bene, poi nella ripresa siamo entrati nella mentalità giusta e abbiamo risolto la partita"

SUL RUOLO - "All'inizio giocavo più da trequartista, poi abbiamo parlato un po' con società e mister e mi trovo meglio come mezz'ala perchè tocco più palloni e sono più nel gioco, mi piace più giocare mezz'ala"

SUL RIGORE - "Nessun bim-bum-bam con Cutrone, il rigorista sono io. Lui poi mi ha chiesto, per la classifica cannonieri che è importante per lui, però abbiamo deciso così".