M.Colombo a Sky: “Bravo Montella a dare leggerezza alla squadra rossonera. Berlusconi? Sarà contento di vedere il Milan dei giovani al secondo posto”

M.Colombo a Sky: “Bravo Montella a dare leggerezza alla squadra rossonera. Berlusconi? Sarà contento di vedere il Milan dei giovani al secondo posto”MilanNews.it
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
venerdì 21 ottobre 2016, 08:01Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistata da SkySport24, Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ha commentato così il momento del Milan di Vincenzo Montella: “Proprio nel momento Berlusconi sta per vendere, il suo progetto di un Milan di giovani italiani sta dando dei risultati. Magari alla fine questa squadra non arriverà seconda, ma in questo momento il presidente rossonero non solo sarà contento per la posizione in classifica, ma probabilmente sarà un po’ tormentato dal pensiero di lasciare un Milan composto da giovani italiani. In questa fase Montella è stato bravo a tenere lontano i giocatori dalle varie voci sulla cessione del club.

Ha dato leggerezza e a sgombrare la testa dei giocatori da pensieri negativi e li ha spinti a giocare con maggiore divertimento. Non so se riusciranno a mantenere questa posizione fino alla fine, ma credo che molto dipenderà anche dal mercato di gennaio”.