Maroni a MN: "Fiducia nella dirigenza, porterà il Milan ai vertici. Favorevole allo stadio di proprietà rossonero. Su Gattuso..."

Maroni a MN: "Fiducia nella dirigenza, porterà il Milan ai vertici. Favorevole allo stadio di proprietà rossonero. Su Gattuso..."
lunedì 11 dicembre 2017, 19:50Le Interviste
di Daniele Castagna
fonte da Casa Milan, Fabio Anelli

Il presidente della regione Lombardia, Roberto Maroni, è presente a Casa Milan per l'annuale cena di natale rossonera. Queste le dichiarazioni da tifoso milanista ai microfoni di MilanNews.it: "Io sono sempre ottimista. Gattuso ha la grinta giusta, mentre in Europa League abbiamo trovato un avversario fattibile. Ieri il miglioramento fondamentale è stato il successo, vincere con fatica è comunque importante per la fiducia. Società? Ho fiducia in loro. Fassone ed il resto della dirigenza sanno cosa fare, anche se immagino quanto sia difficile dialogare con una dirigenza più lontana. Riusciranno a farci tornare in alto, portandoci alla vittoria".

Sul modulo: "Mi piace vedere una squadra che gioca in attacco, come quelle di Sacchi. Mi piacerebbe riprovare quelle emozioni ma Gattuso mi pare la persona giusta".

Sul tema stadio: "Io ero favorevole allo stadio in zona Expo, poi hanno cambiato idea. Avere uno stadio di proprietà è fondamentale e spero che il Milan ci investa. E poi San Siro non sarà solo dell'Inter perché sarà comunque del comune".