Inzaghi in conferenza: "Speravo di utilizzare Cerci nel finale. Pubalgia per Rami. Destro arrabbiato? Quando giocavo anche io lo ero"

Inzaghi in conferenza: "Speravo di utilizzare Cerci nel finale. Pubalgia per Rami. Destro arrabbiato? Quando giocavo anche io lo ero"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 3 maggio 2015, 23:43Le Interviste
di Antonio Vitiello

Le parole di Pippo Inzaghi in conferenza stampa.

Cerci poteva mettere in difficoltà il Napoli in ripartenza. "Sì, ha giocato mercoledì e speravo di utilizzarlo nel finale per provare a ripartire".

Come vedi la corsa per il terzo posto? "Il Napoli è una grande squadra, complimenti per la stagione che sta facendo, mi auguro ci arrivi la squadra che meriterà di più".

Destro non era contento del cambio. "Ci mancherebbe, anche io non ero contento quando venivo sostituito. Il Napoli prendeva campo, l'ho cambiato provando a non essere schiacciato".

Rami ha la pubalgia? "Sì, il dolore gli ha impedito di allenarsi, prima invece ci conviveva".

Orgoglioso della possibilità o deluso di averla avuta nell'anno più basso del Milan? "Sono orgoglioso della possibilità che mi è stata data, darò tutto fino a quando avrò l'opportunità. Ho un contratto ancora di un anno e sono successe tante cose, tanti infortuni, non ho mai avuto ad esempio il capitano Montolivo, ma è stato un anno importante che mi servirà molto nella mia carriera".

Dura resistere fino alla fine in dieci. "Ai ragazzi non posso dire nulla, è una gara difficile da commentare. Dopo pochi secondi non si può buttare fuori un giocatore, non può essere quella una chiara occasione da gol con Paletta in seconda battuta dietro De Sciglio. Siamo stati squadra, abbiamo preso un palo esterno che poteva portarci in vantaggio. Abbiamo tenuto con spirito, poi siamo calati".