Inzaghi a MC: "Dovevamo sbloccarla nel primo tempo. Gennaio e febbraio pesano sulla classifica. Se vinciamo con Udinese e Genoa..."

Inzaghi a MC: "Dovevamo sbloccarla nel primo tempo. Gennaio e febbraio pesano sulla classifica. Se vinciamo con Udinese e Genoa..."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 aprile 2015, 00:02Le Interviste
di Thomas Rolfi

Filippo Inzaghi è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel al termine del derby pareggiato contro l'Inter. Ecco quanto dichiarato dal tecnico rossonero.

Sulla partita: "Io penso che avremmo dovuto essere più bravi nel primo tempo quando abbiamo creato tante occasioni con Suso, Abate e Menez. Nel secondo tempo poi ci siamo allungati ed abbiamo rischiato anche di perderla. Il pareggio è un risultato giusto. Nelle ultime 9 abbiamo una media che è quella dei primi 3-4 mesi del campionato. Gennaio e febbraio pesano sulla nostra classifica, dovremo finire bene la stagione".

Su Alex e Suso: "Alex è stato incredibile fino a che ha avuto i crampo. Suso ha creato problemi all'Inter su quella corsia. Abbiamo cercato di vincerla anche se stavamo soffrendo, facendo due cambi per alzare il baricentro. Il pareggio non ci serviva, volevamo vincerla".

Sul rigore non dato all'Inter: "Ci sono episodi dubbi nel primo tempo per noi, ma in quella confusione l'arbitro è stato bravo a prendere le decisioni giuste"

Sull'Udinese: "Cercheremo di vincerla e di vincere anche quella dopo in casa con il Genoa e vedremo come sarà la nostra classifica..."