Inter, Spalletti: “Niente paragoni con il Milan, non hanno senso ora. Per la Juventus non sarà facile sostituire uno come Bonucci”

Inter, Spalletti: “Niente paragoni con il Milan, non hanno senso ora. Per la Juventus non sarà facile sostituire uno come Bonucci”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 luglio 2017, 13:02Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Premium, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha dichiarato che in questo momento non vanno fatti paragoni con il Milan: “Se sentiamo il peso di rispondere al 4-0 del Milan contro il Bayern? Non credo che abbia molto senso fare paragoni ora. Molti dei loro nuovi non hanno neanche giocato, e due gol li ha fatti un Primavera - riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport -. Ancelotti si deve essere ricordato il suo passato rossonero... Scherzi a parte, bravi loro ma non facciamo confusione: siamo al lavoro da due settimane e non si può andare dietro a ogni risultato. Io devo pensare ai miei. Contro lo Schalke 04 ho visto dei progressi, degli spunti positivi.

Ma adesso dobbiamo confermare questi miglioramenti. Giocare in queste condizioni non è l’ideale. Vogliamo anche la velocità, e con questo caldo (oltre 45° percepiti) non è semplice averla con continuità. È così per tutti, ma lo spettacolo un po’ si perde. Cosa penso del mercato altrui? Bonucci via dalla Juventus può essere una spinta per noi? Parliamo di squadre importanti che possono permettersi cessioni pesanti, come a suo tempo con Pogba. Hanno incassato molto, ma non sarà facile sostituire uno con la personalità di Bonucci”.