Brocchi a Tuttosport: "Spero che domenica contro la Fiorentina la decida El Shaarawy, Inzaghi può fare un percorso importante"

Brocchi a Tuttosport: "Spero che domenica contro la Fiorentina la decida El Shaarawy, Inzaghi può fare un percorso importante"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 ottobre 2014, 10:15Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Cristian Brocchi ha vestito nella sua carriera sia la maglia del Milan che quella della Fiorentina. Sulla sfida di domenica sera a San Siro, l’attuale tecnico della Primavera rossonera ha dichiarato: “Mi aspetto una partita difficile ma bella. La Fiorentina è una squadra che pensa a giocare a calcio e quindi mi aspetto una gara aperta. Spero possa deciderla El Shaarawy perché ha bisogno di fare gol. Sarebbe bello se fosse lui ad essere decisivo.

Nella Fiorentina, invece, credo che Borja Valero, se giocherà, potrà essere determinante perché può rompere gli equilibri. I due allenatori? Montella è già molti anni che sta facendo bene ed è molto preparato. Inzaghi ha iniziato quest’anno e può fare un percorso importante. La cosa bella è che si affrontano due allenatori giovani e faccio il tifo per loro”.