Bacca ad AS: "La stagione è iniziata al meglio, sono contento per come mi trovo al Milan. La mia responsabilità aumenta sempre più"

Bacca ad AS: "La stagione è iniziata al meglio, sono contento per come mi trovo al Milan. La mia responsabilità aumenta sempre più"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 agosto 2016, 19:42Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da AS, Carlos Bacca ha voluto parlare di questo inizio di stagione in rossonero, soffermandosi poi sui prossimi impegni con la propria nazionael: "Grazie a Dio la stagione è iniziata al meglio, abbiamo fatto una grande prestagione con il club. Sono contento per come mi trovo. Io tra i migliori attaccanti in Italia? Questo è frutto del lavoro e della maturità che un giocatore acquisisce. La responsabilità che ho aumento ogni volta di più, voglio continuare a mantenere questo livello, migliorando. Mi sento bene indossando la maglia del mio paese, dando il meglio per la squadra.

Ciò che mi dice la gente mi riempie di felicità e soddisfazione. Il Venezuela? E' un rivale difficile con un grandissimo allenatore e con giocatori importanti. Dobbiamo continuare a fare le cose bene per ottenere i tre punti. In questi 5 anni la mentalità ci ha cambiati. Il lavoro che ha svolto Pékerman ci ha cambiati moltissimo, dovevamo cambiare la mentalità per lottare alla pari con squadre come Brasile e Argentina".