Atalanta, Sartori: "Baselli piace a tante squadre, nella trattativa potrebbero essere inserite delle contropartite tecniche"

Atalanta, Sartori: "Baselli piace a tante squadre, nella trattativa potrebbero essere inserite delle contropartite tecniche"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2015, 22:43Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Il direttore sportivo dell'Atalanta, Giovanni Sartori, è intervenuto a "Calciomercato Live", su Sportitalia. Ecco le sue considerazioni: 
A che punto è la trattativa con il Milan per Baselli?
"Io non parlerei di trattativa con il Milan. Direi che Baselli in questo momento è un giocatore che piace, piace a più squadre, probabilmente piace anche al Milan, però non abbiamo ancora definito con nessuno, altrimenti lo avremmo comunicato. Ci sono trattative aperte".
Si parla di una valutazione di 8 milioni di euro. 
"Le cifre lasciano il tempo che trovano.

In queste trattative ci sono sempre contropartite tecniche che possono abbassare il valore, in base a che tipo di importanza ha la contropartita. Noi non diamo nessun valore economico ben preciso, aspettiamo  che ci vengano fatte offerte e cerchiamo di capire quali giocatori possono entrare come contropartite, perchè dobbiamo anche cercare di costruire una buona squadra".
C'è spazio per un inserimento da parte della Fiorentina?
"Adesso non è giusto, non è corretto, io quando faccio le trattative chiedo riservatezza e gli altri la chiedono a me. Io dico che piace a 3-4 squadre italiane e anche a una squadra straniera con la quale siamo in continuo contatto e potrebbe andare avanti anche con questa straniera".