Ag. Mauri a Sportitalia: "L'Empoli ha voluto fortemente José. Mihajlovic non lo ha ritenuto nemmeno in grado di potersi scaldare"

Ag. Mauri a Sportitalia: "L'Empoli ha voluto fortemente José. Mihajlovic non lo ha ritenuto nemmeno in grado di potersi scaldare"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 30 agosto 2016, 19:16Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervistato da Sportitalia, l'agente di José Mauri Dino Zampacorta ha parlato così del passaggio del suo assistito dal Milan all'Empoli: "Non c'è stato nessun intoppo, l'Empoli ha voluto fortemente José. Il mister crede che sia un elemento che gli possa dare una mano, abbiamo messo a posto i dettagli contrattuali. C'erano anche altre squadre, il ragazzo vuole dimostrare di poter giocare ad alti livelli. Il prestito secco dimostra quanto l'Empoli creda nel ragazzo. Rispetto le scelte degli allenatori: Mauri è stato fortemente voluto dal Milan, strappandolo ad altre squadre. Poi Mihajlovic non ha ritenuto nemmeno di farlo scaldare.

Brocchi lo ha messo in campo e, a detta di altri, poteva stare nell'undici titolare. Forse, sedendosi fatto male a Bordeaux, la prestazione non è stata ottima e lui non aveva detto niente. Si è preso due cazziatoni, ha saltato la tournée e il Milan non era convinto di darlo via. Però io ho le mie idee e le dirò più avanti".