Ag. Antonelli a MN: "Il Milan ha i migliori terzini della Serie A. Giocare nei rossoneri ora è più semplice che negli ultimi anni"

Ag. Antonelli a MN: "Il Milan ha i migliori terzini della Serie A. Giocare nei rossoneri ora è più semplice che negli ultimi anni"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 18 agosto 2017, 16:48Le Interviste
di Thomas Rolfi

Gianni Vitali, agente di Luca Antonelli e Davide Calabria, ha parlato ai microfoni di MilanNews.it della stagione del Milan rapportata alle ultime passate. A domanda su "Io penso di sì e vorrei spezzare una lancia in favore dei giocatori che facevano parte del gruppo degli anni scorsi. E' vero che il Milan ha preso ottimi giocatori, credo che i rossoneri abbiano una batteria di terzini che è la migliore del campionato, senza parlare dell'arrivo di Musacchio, Bonucci e di tanti giocatori in tutte le zone del campo. Io ad esempio adoro Kessie. Però questi due anni del Milan sono stati tormentati, con diversi cambi di allenatori. Nonostante questo quel gruppo ha portato a casa una Supercoppa Italiana ed è arrivato in finale di TIM Cup. Qualche valore individuale, quindi, c'era.

Ne abbiamo avuto la riprova ieri sera, oltre ad Antonelli, con le ottime prestazioni di Montolivo ed Abate, ad esempio. Sappiamo che Calabria ogni volta che viene chiamato in causa fa sempre ottime prestazioni e risponde sempre presente. Ma anche lo stesso Zapata, che è un giocatore considerato secondo me poco rispetto al suo reale valore. E mi ha fatto piacere sentire i cori della Curva anche per questi ragazzi che hanno passato anni non semplici. E' chiaro che giocare ora nel Milan sia più semplice, anche per l'entusiasmo che si percepisce. C'è concorrenza, giocatori di grandi valore, è una squadra altamente competitiva e che può fare molto bene".