Zanellato a MTV: "Non abbiamo giocato un primo tempo da Milan, nel secondo siamo usciti ma l'Empoli si è chiuso"

Zanellato a MTV: "Non abbiamo giocato un primo tempo da Milan, nel secondo siamo usciti ma l'Empoli si è chiuso"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 marzo 2017, 20:44La Primavera
di Fabio Anelli

 Niccolò Zanellato ha parlato così a Milan Tv dopo la sconfitta contro l’Empoli alla Viareggio Cup: “Sicuramente è brutto finire questa esperienza in questo modo, con l’Empoli avevamo perso anche ai play off nella scorsa stagione. Questo però è il calcio, abbiamo perso, se devo essere sincero, anche meritatamente dopo un primo tempo non da Milan dove l’Empoli ha meritato. Non bastano 45 minuti per poter ribaltare le cose. Loro erano molto più convinti, abbiamo approciato male la partita dall’inizio, tutti se ne sono resi conto, l’Empoli ci ha schiacciato nella nostra metà campo.

Nella seconda metà di gioco abbiamo fatto la partita ma l’Empoli si è chiuso. Noi dobbiamo essere consapevoli del nostro percorso e continuare sulla nostra strada, saremo pronti per il prossimo impegno. Quando entri provi a dare la scossa ma non è facile, non siamo riusciti a ribaltare l’errore che è stato precedente, anche con i nostri inserimenti non siamo riusciti a ribaltare questo risultato”.