LA LETTERA DEL TIFOSO: "Puntiamo sul nostro vivaio" di Ezio

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Puntiamo sul nostro vivaio" di EzioMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 31 luglio 2014, 15:00La lettera del tifoso
di Redazione MilanNews

Amici milanisti,
Ho ascoltato e letto diversi interventi sul Milan; sugli errori, molti, sugli acquisti, pochi, sui soldi spesi, nulli, insomma su c'era una volta il Milan.
Eppure quando i ragazzi scendono in campo, quando quella maglia la senti tua e soffri insieme a loro condividendo gioie e dolori, vittorie e sconfitte la parola unica e forte e' quella della passione.
Una cosa però ho da dire a questa società. Non criticarla, perché mi ha fatto vincere tanto e troppo negli ultimi 25 anni, e non mando a quel paese chi mi ha permesso di ottenere con le lacrime agli occhi vittorie su vittorie in campo internazionale.
Oggi, però, non condivido questo modo di essere Milan e milanista.
La dott.ssa Barbara che in FIGC appoggia Albertini e Galliani che sta con Tavecchio, sempre la dott.ssa Barbara che parla di giovani e Galliani che svende il nostro vivaio in giro per l'Italia e il mondo.
Abbiamo una decina di giocatori fortissimi tra il 95 e il 96, li stiamo regalando in prestito. Ma siamo matti.?!?!?! Fra un paio d'anni svenderemo anche i 98, che credetemi, sono fortissimi.
Per giocare con  chi????? Costant, Birsa, Honda, Mexes, Muntari, Robinho, Essien, Zaccardo, Agazzi?????
State rovinando un settore giovanile.
Domanda. Ma un giovane al posto di giocare in prestito gioca con gente tecnica e con allenatori e preparatori del Milan, non migliora??  Certo che si. Basta crederci ed essere convinti soprattutto senza illudere i tifosi.
Puntiamo sui giovani, Dott.ssa Barbara, la prego puntiamo sul nostro vivaio.
Sempre è solo FORZA MILAN

Ezio Ruggeri