Pescara, Bruno: "Ci sciogliamo alla prima difficoltà. Milan? Sarò sognatore ma ci credo"

Pescara, Bruno: "Ci sciogliamo alla prima difficoltà. Milan? Sarò sognatore ma ci credo"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 marzo 2017, 21:33L'Avversario
di Daniele Castagna

Alessandro Bruno, centrocampista del Pescara, ha parlato così al sito ufficiale del club abruzzese: "Arrivati a questo punto credo ci sia la paura di fare le cose giuste e davanti alla prima difficoltà ci sciogliamo. Il nostro è un problema psicologico. I risultati negativi è normale che entra un pò di paura e si gioca senza libertà".

Da Oddo a Zeman: "Il gioco che vuole il mister è completamente diverso da prima. Vuole giocare negli spazi e non con la palla tra i piedi cosa che facevamo con Oddo. Zeman ci chiede di attaccare la profondità e ci vuole tempo. Il problema è fare quello che il mister chiede dato che veniamo da due anni di calcio completamente diverso. Io cerco sempre di fare il massimo giocando la palla mai indietro e sempre in profondità".

Futuro? "Non so cosa faranno gli altri, vogliamo finire il campionato in modo dignitoso perchè dobbiamo rispettare i tifosi e la società. Non è il momento di parlare di futuro, non è rispettoso per nessuno".

Dopo il Milan c'è l'Empoli: "Sarò un sognatore ma io ci credo ancora. Se vinciamo i tre scontri diretti poi vedremo cosa accadrà. I miracoli nel calcio esistono. Dobbiamo crederci perchè questa squadra non è scarsa da ultimo posto. Nella difficoltà non siamo stati in grado di rialzarci ma abbiamo giocatori validi nell'organico che ci possono permettere di finire il campionato in crescendo" riporta tuttomercatoweb.com.